3 Motivi per Iscriversi agli Open

La stagione degli Open è alle porte. Anche quest’anno in tutti i 15000 box affiliati in giro per il mondo ci si prepara a parteciparvi, e non c’è motivo per cui non dovresti farlo anche tu. Perché?

  1. Scopri i tuoi punti di forza e i tuoi punti deboli.

D’altra parte come possiamo migliorare se non scopriamo in quali aspetti del nostro allenamento siamo carenti? Se sei nuovo, non avere paura. Non importa se non puoi fare gli allenamenti esattamente come sono. E’ giunto il momento di testarsi. Puoi star sicuro che ci saranno altri al box che dovranno scalare gli esercizi. Se mai potresti scoprire una forza nascosta nel tuo repertorio CrossFit che non sapevi di avere, forse sei l’unica persona del pianeta che ama i burpees. E questo vale per tutti i livelli di Crossfitters, dai principianti agli atleti, l’Open è il momento in cui scopri in quali aree eccelli e quali meritano la tua attenzione.

  1. Stimola lo spirito competitivo.

Partecipare agli Open ti darà un assaggio di com’è gareggiare nello sport del CrossFit, sarà anche un notevole cambiamento nel tuo regime di allenamento (a meno che tu non partecipi regolarmente alle gare, ovviamente). C’è un giudice che conta le tue ripetizioni buone, e anche quelle non valide. Chiedete a chi li ha già fatti. Scoprirete che molti di loro sentono la tensione di dover fare un WOD che altre 250000 persone al mondo stanno facendo, inclusi atleti come Rich Froning, o una qualsiasi delle Dottir. Ma in fondo questo senso di competizione e confronto appaga, soprattutto quando ci si scopre capaci di fare cose a cui non si avrebbe mai pensato prima. Sai quanti Personal Records vengono infranti durante gli Open? Vedrai!

  1. Partecipa insieme a Noi!

Spesso capita che ci sentiamo stanchi, mentalmente bruciati dagli impegni, il corpo non obbedisce e la mente neppure. Pensiamo che stiamo buttando via soldi e tempo al box. Ecco, a volte abbiamo bisogno di ricordarci che il CrossFit dovrebbe essere divertente. Gli Atleti che fanno le gare si preparano in modo diverso agli Open, lo prendono più seriamente, ma per il resto di noi l’Open ci ricorda solo che facciamo parte di uno splendido insieme di persone che si allenano per mille motivi diversi, ma con un solo obiettivo comune: Stare bene e divertirsi. Fidati, appena finirai il 19.1 ti chiederai come sarà il 19.2. E se non hai mai discusso della tua performance in un wod con i tuoi compagni di allenamento, questa sarà la volta buone, l’Open ti farà fare a cneh questo. Quindi sì, l’Open è simile ad un qualsiasi altro giorno al box, solo un po’ più divertente.

 

Mentre farai il 19.1 tieni bene a mente i motivi per cui fai CrossFit, saranno loro a guidarti durante tutta l’esecuzione, ma soprattutto ricordati di divertirti! Se ti vuoi registrare il link è: https://games.crossfit.com/register/open

Buon Open 2019,

Lo Staff

Liberamente tratto da: ‘Why register for the CrossFit Open’ – crossfitmarshfield.com